Eventi Scambisti Roma

EVENTI SCAMBISTI ROMA

Dal oltre nove anni il nostro gruppo organizza eventi scambisti a Roma e non solo…Siamo il Clant Swingers Group, amici, che dal 2010 circa ha iniziato ad organizzare eventi scambisti in varie regioni italiane. Eventi esclusivi basati sul gioco di gruppo… Grazie alla passione ed al divertimento che ci lega il nostro gruppo ha cominciato a crescere sempre di più, coltivando una sola sfaccettatura tra le tante esistenti nel mondo scambista e cioè il “GIOCO DI GRUPPO” le altre sfaccettature, categorie o preferenze, chiamatele come vi pare, al momento non ci appassionano nè ci interessano.


Principi del Clant Swingers Group

Gestiamo i nostri eventi ed incontri tra scambisti con grande spensieratezza, rispetto, educazione e pulizia. Questi sono solo alcuni dei capisaldi su cui si basa la nostra community. 

Noi di Clant Swingers Group siamo stati i primi ad ideare il Mattinée Event a Roma, proprio nel 2010. Il tutto attraverso un grande senso di socializzazione girando nei vari club privè e location varie della capitale e anche spostandoci in regioni quali Umbria, Campania e Toscana. Abbiamo sempre accontentato le perversioni di ognuno di noi, creando eventi scambisti a Roma e nelle altre regioni in location talvolta molto insolite, dove le nostre fantasie hanno trovato libero sfogo. 

Inutile dirlo, ma lo diciamo… Noi del Clant Swingers Group siamo contro ogni tipo di forzatura, infatti diciamo NO ad altri gruppi o titolari e frequentatori abituali di club privè con regole forzate e limitazioni.

Per il Clant Swingers Group, la trasgressione nei nostri eventi scambisti a Roma non ha limiti! Ma purché venga svolta in maniera SANA e RISPETTOSA nei confronti di tutti i partecipanti. Senza esclusione alcuna.

Organizziamo anche eventi scambisti a Roma e altre regioni italiane, a partecipazione limitata, che chiamiamo “SECRET PARTY” del Clant Swingers Group, dove non tutti potranno partecipare…e non per “colpa” dell’aspetto fisico, dell’età e di altre caratteristiche di ogni richiedente… ma semplicemente perché selezioneremo chi secondo noi sà maggiormente relazionarsi con il prossimo, con educazione, rispetto e pulizia. 

Di più sui nostri Eventi

Per far parte del nostro gruppo di amici e cominciare a trasgredire in modo sano puoi rivolgerti a noi contattandoci tramite i Contatti che trovi sul nostro sito web, oppure entrando a far parte direttamente del nostro mondo in uno dei tanti Eventi in Programma organizzati da noi su Roma.

Gli Eventi per scambisti del Clant Swingers Group, come abbiamo scritto anche in precedenza, si svolgono in varie location della città, a volte avvalendoci anche di ottime collaborazioni con Club Privè.

La tipologia dei nostri eventi è varia (mantenendo però sempre ben intatto il nostro stile…).

Proponiamo sempre nuove serate, di vario genere, ma anche appuntamenti fissi, che occupano un pò tutta la settimana… Per cercare sempre di offrirvi la migliore scelta possibile e per tenervi/ci impegnati tutta la settimana…

Quali Eventi proponiamo?

Ad esempio il MATINEE EVENT (l’appuntamento mattutino “Il Buongiorno si vede dal Mattino!”) lo organizziamo praticamente tutti i Giovedì della settimana, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (salvo imprevisti). Un appuntamento che ha riscosso un grande successo ed un’ottima partecipazione di bel pubblico. Per gli amanti della trasgressione mattutina…

Un altro evento fisso Gang-Bang a Roma, che proponiamo a Voi amici, è l’ ORGY APETIZER o APERISEXY, che svolgiamo ogni Mercoledì e Sabato della settimana dalle ore 21:00 in poi. Anche questo un evento unico ed inimitabile della capitale…Provare per credere!

Se non vi basta… abbiamo per voi anche un altro evento che si chiama UN PASSO AVANTI che si svolge ogni Mercoledì e Sabato sera dalle ore 22:00 in poi con la partecipazione di 3/4 Coppie e Max 6/8 Singoli, che daranno vita ad un fantastico Orgia Party!

Come abbiamo in precedenza precisato, questi sono solo gli appuntamenti fissi del Clant Swingers Club… poi ci sono i Secret Party e tutti gli altri eventi speciali che vi invitiamo di volta in volta a seguire tramite il nostro sito web, costantemente aggiornato alla pagina Eventi Roma.

Quindi mantenetevi sintonizzati con il nostro sito web e buona trasgressione a tutti! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *